Ultime recensioni

giovedì 31 marzo 2016

Oggi in libreria: PROMETTO DI SPOSARTI OGNI GIORNO di Pedro Chagas freitas




Dopo lo straordinario successo di Prometto di sbagliare,
fenomeno editoriale dell’anno, amatissimo dai blogger e dai lettori che in rete lo hanno definito IL LIBRO PIÙ SOTTOLINEATO DI SEMPRE,
Pedro Chagas Freitas ci regala una nuova, meravigliosa, storia d’amore.
In libreria dal 31 marzo

L’AMORE È SCEGLIERSI OGNI GIORNO, OGNI MINUTO, OGNI SECONDO


Pag. 240 – 16.40€

L’amore è di nuovo protagonista di questa storia travolgente,
raccontata da due punti di vista: quello femminile e quello maschile

 CLICCA QUI PER UN ESTRATTO DEL ROMANZO IN ANTEPRIMA:

Il treno sfreccia silenzioso in una mattinata grigia. Pedro sta guardando le nuvole che lentamente si aprono, quando all'improvviso un raggio di sole entra dal finestrino e illumina la ragazza seduta di fronte a lui. Barbara ha gli occhi grandi, un viso da bambina e un sorriso puro. I due si innamorano a prima vista. E decidono che ogni giorno insieme deve essere come la prima volta. Sono separati da centinaia di chilometri e centinaia di impossibilità, ma non rinunciano.
Per questo faranno in modo di incontrarsi sempre in un posto e in un luogo diverso. Per riscoprire tutte le volte la meraviglia e dimenticare la distanza. Per toccare insieme per la prima volta la sabbia rovente di una spiaggia affollata e l’erba fresca bagnata di rugiada di una collina in primavera. Per stupirsi di fronte alla gioia della normalità nel primo caffè del mattino, dell’ennesimo bacio reclamato da una briciola di biscotto. Finché un giorno fanno una scelta. Quella di scegliersi ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Come un lunghissimo sorriso che si rinnova ad ogni risveglio. Perché l’amore è fatto di attese e di lunghi abbracci, di scherzi e lacrime, di fragilità e protezione. È il migliore dei viaggi, e la destinazione è la vita.





Pedro Chagas Freitas è uno scrittore portoghese, giornalista e insegnante di scrittura creativa. Ha fatto mille mestieri prima di diventare un autore di successo, premiato con prestigiosi riconoscimenti come il premio Bolsa Jovens Criadores del Centro Nacional de Cultura. Con il fenomeno editoriale Prometto di sbagliare si è affermato a livello internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...