Ultime recensioni

martedì 21 marzo 2017

Un anno da bloggers...



Ciao a tutte e tutti!!!
Esattamente un anno fa, il primo giorno di primavera, è nato il nostro blog, per essere dedicato alle recensioni dei libri.
In seguito sono iniziati i blog tour, le interviste, le rubriche, che hanno permesso al blog di acquisire  una personalità tutta sua.
In quest'anno è successo un po' di tutto. Periodi di iperattività, periodi di stallo, blocchi dovuti a situazioni private difficili. Ci siamo confrontate, aiutate. 

Abbiamo creato una vera e propria unione, che ci ha permesso di superare ostacoli che avrebbero altrimenti minato il nostro "lavoro".
Siamo invece cresciute insieme e a distanza di un anno possiamo dire di aver trovato il giusto equilibrio. Ognuna di noi apporta al blog delle caratteristiche diverse, un'impronta personale. 
Insieme, il nostro tetris di caratteri si fonde in quello che più amiamo fare, la lettura. Quindi dovremo ringraziare innanzitutto il destino (se un destino esiste) per averci fatte incontrare, e poi tutti voi che ci avete seguite, supportate, aiutate e capite.

Grazie, grazie, grazie. Perché leggere e scrivere è già bellissimo di suo, ma la magia nasce quando, tutto ciò che ami, hai poi la possibilità di condividerlo.






Quindi oggi non è solo il compleanno del blog. È il NOSTRO compleanno, di TUTTI NOI; di ogni singola persona che ha partecipato, scritto, commentato o condiviso un nostro post... e allora, tanti auguri a noi!! 💗

Per festeggiare il compleanno, ci siamo fatte un regalo speciale...
Indovinate un pò???





Saremo a Milano per "Tempo di Libri" dal 19 al 23 aprile. 
Il nostro primo viaggio tutte e tre insieme e non vediamo l'ora!!!
Ovviamente vi porteremo con noi, rendendovi partecipi con foto, dirette e post... 

Quindi Stay Tuned 😉
A prestissimo.





10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...