Ultime recensioni

giovedì 5 maggio 2016

#etudichecoloresei - GIOCA CON LE LETTRICI COMPULSIVE

Eccoci qua! Il gran giorno è arrivato... noi siamo pronte e voi? Oggi 5 Maggio potrete trovare il libro "lo strano viaggio di un oggetto smarrito", di cui tanto vi abbiamo parlato, in tutte le librerie.

Visto che questo romanzo ha dato vita al nostro blog, da oggi vogliamo fare un gioco con voi (vi assicuriamo di non avere niente a che fare con Saw l'enigmista...ahahah), vi sfidiamo a realizzare delle fotografie con il cuore del colore che vi rappresenta davanti alla faccia, così come abbiamo fatto noi. Pubblicatela su Instagram e twitter taggando noi lettrici compulsive e non dimenticatevi l'hashtag  #etudichecoloresei
Premieremo la foto più originale! Potete partecipare per tutto il mese di maggio. Noi ci siamo divertite un sacco, speriamo sia così anche per voi. 
Condividete questo post in modo che anche i vostri amici possano partecipare.









5 commenti:

  1. come sempre una bellissima iniziativa! Grazie ragazze per tutte queste piccole info che mi hanno fatto amare ancora di più questo libro!

    RispondiElimina
  2. come sempre una bellissima iniziativa! Grazie ragazze per tutte queste piccole info che mi hanno fatto amare ancora di più questo libro!

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa ho il profilo istagram ma non so ancora usarlo posso pubblicare su fb???

    RispondiElimina
  4. bella iniziativa ho il profilo istagram ma non so ancora usarlo posso pubblicare su fb???

    RispondiElimina
  5. spero di aver fatto giusto io l'ho mandata ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...