Ultime recensioni

sabato 24 dicembre 2016

Buon Natale!!!


Buongiorno a tutte voi!!!
Oggi è la vigilia di Natale e la magia che ci porta questo giorno ormai è nell'aria.  Noi del blog ci stiamo preparando per il cenone in famiglia, ma prima non potevamo non ringraziarvi.
Questo è stato un anno pazzesco, molto intenso poiché è iniziata la nostra avventura con il blog e ne siamo super orgogliose, tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi.
Vogliamo ringraziare tutte e tutti voi che ci seguite, tutte le case editrici con cui collaboriamo, siete stati fantastici. Grazie ancora!!!


Noi abbiamo preparato una bellissima sorpresa per voi. 
Come saprete, queste settimane abbiamo partecipato al blogtour di presentazione del libro di Chiara Parenti "La voce nascosta delle pietre" (la nostra recensione qui) e per concludere in bellezza questo blog tour vi lasciamo in compagnia dell'autrice, Chiara Parenti, che vi fa gli auguri di Buon Natale. Ci uniamo anche noi e vi auguriamo un sereno Natale.



Ringraziamo ancora tutti i blog e le book blogger con cui abbiamo collaborato, è stato un percorso  che abbiamo fatto insieme e che ci ha fatto crescere. Grazie di cuore ❤






8 commenti:

  1. Auguroni a voi Lettrici Compulsive e a tutte le bloggers che ci hanno regalato questo blogtour strepitoso e auguri anche a Chiara per aver trasformato la sua esperienza e passione per le pietre in quest'opera dai toni meravigliosi ♡♡♡
    Siete grandi!!!

    RispondiElimina
  2. Buone Feste Lettrici ^_^ Che sia un felice natale, piene di belle letture *_*

    RispondiElimina
  3. Buone feste a tutte voi e grazie per questo splendido blogtour!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...