Ultime recensioni

sabato 24 settembre 2016

MALEDETTE BELLISSIME BUGIE di Kendall Ryan - Recensione

Ciao lettrici compulsive, oggi vi presentiamo la nostra nuova collaboratrice, Elvira, una giovane ragazza partenopea con la passione della lettura. Troverete in lei la freschezza che la contraddistingue!!! Ora passiamo la palla a te, Elvira, e... in bocca al lupo!!!


Grazie ragazze!!!
Ora mi presento... Mi chiamo Elvira e sono una lettrice compulsiva. La mia passione per la lettura è nata 5 anni fa grazie a un libro che mi ha rapito il cuore, "Le pagine della nostra vita".
Da quel momento in poi ho iniziato a leggere compulsivamente i romanzi, solo ed esclusivamente romance ma, vi dirò, voglio allargare i miei orizzonti. Mi piace infinitamente viaggiare, conoscere nuove persone, culture differenti e forse è anche per questo che amo leggere. Leggere ti dà la possibilità di vivere mille vite differenti e visitare con l'immaginazione mille luoghi diversi. Cos'altro dire.. Spero che questa nuova avventura mi fortifichi!
Vi abbraccio Elvira ❤️



Maledette bellissime bugie (Serie Filthy Beautiful lies)


Autore: Kendall Ryan

Casa editrice: Newton Compton

Genere: erotic romance















Bonjour lettrici compulsive,
oggi vi parlo del romanzo "Maledette bellissime bugie" di Kendall Ryan.
"Voglio solo lei.Ed è una consapevolezza che mi fa una paura tremenda. È bello lasciarsi toccare anche solo per finta "
“ Mai giudicare un libro dalla copertina”!!! Ѐ questo il caso, mie care lettrici.
Questo libro si apre con l’asta di Sophie, la nostra protagonista, che viene venduta ad un uomo che l’acquista per un milione di dollari. Ma perché Sophie si trova su un palco in attesa che un uomo l’acquisti? Sophie è una giovane ragazza californiana che ha gravissimi problemi familiari, sua sorella gemella ha il cancro alle ovaie ed è stata inserita in un programma di sperimentazione per la cura del cancro . Ma per entrare in questo programma bisogna pagare una cifra enorme, ed ecco perché Sophie si trova su quel palco.
"Voglio che Colton provi per me ciò che io sento per lui. Voglio esplorare le sensazioni che mi stanno montando dentro come lava. "
Colton Drake è l’uomo misterioso che acquista Sophie. Drake porta la ragazza nella sua casa a Malibù, dove inizia la loro convivenza . Ma da ciò che contrariamente ci aspettiamo, Sophie non è la “schiava” di Drake, tra i due inizia a crearsi un rapporto di rispetto reciproco, infatti lui non la sfiora neanche con un dito. Ma perché? Quali sono queste bugie?
"Riesco solo a fissarla e a sentire il sangue che mi ribolle nelle vene, incontrollato."
Beh, sta a voi scoprirlo lettrici compulsive. "Maledette bellissime bugie" è un libro molto corto, cosa negativa per una lettrice appassionata di romanzi come me. Non è ricco di colpi di scena tranne per un finale che dovete assolutamente scoprire. Kendall Ryan ha sicuramente un pregio, è stata molto brava a creare il personaggio di Drake. Si capisce subito che Colton è un uomo che nasconde molti segreti che non ha voglia di condividere, e il suo essere misterioso non fa che accentuare il suo fascino. Se vi aspettate un libro in stile “Cinquanta sfumature” state sbagliando, c’è originalità in questo libro nonostante venga descritta una storia già sentita . Ora vi lascio lettrici.
Buona lettura ,Elvira.







Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...