Ultime recensioni

giovedì 9 febbraio 2017

Romance e dintorni... le uscite di Febbraio



Buon giovedì lettrici Compulsive!!! 
Come ogni giovedì vi parlerò dei libri in uscita che non potete perdere. Oggi vi consiglio i libri in uscita in queste settimane e che, personalmente, aspettavo.
Iniziamo con Newton Compton e con un'autrice che conosco bene, ho letto tutti i suoi libri a partire dalla "The Tattoo Trilogy". Lei è Jay Crownover e il 16 febbraio potremmo leggere "Bad Love", suo nuovo libro.
Proseguiamo con Elle Kennedy e con "Lo sbaglio", secondo capitolo della serie "Campus" di cui abbiamo già letto "Il Contratto". 
Il 18 febbraio torna Raffaella V. Poggi con "Wedding Girl" e io non vedo l'ora di averlo tra le mani.
Tre60 ci presenta un romanzo di cui ho sentito parlare tanto, "Free to love" scritto da Kirsty Moseley.
Come sempre, non mi resta che augurarvi, Buone Letture Compulsive.









JAY CROWNOVER
Titolo: Bad Love (Welcome Series #1)
Editore: Newton Compton
Data uscita: 16 febbraio

Dall'autrice del bestseller Oltre le regole, Numero 1 in Italia
Sexy, dark, pericoloso, Bax non cammina solo sul binario sbagliato… lui è il binario sbagliato. Criminale, delinquente e attaccabrighe, ha preso un sacco di pessime decisioni, e una di queste lo ha portato in prigione per cinque anni. Ora Bax è fuori e in cerca di risposte, e non gli importa cosa dovrà fare o chi dovrà ferire per trovarle. Ma non ha fatto i conti con Dovie, una ragazza innocente e pura… Dovie Pryce sa bene cosa comporti vivere una vita difficile. Ha sempre cercato di essere buona, di aiutare gli altri, e non si è mai lasciata trascinare giù dalla tristezza. Eppure le cose per lei non hanno fatto che peggiorare. A quanto pare, l’unica persona che può aiutarla è l’ex-detenuto più spaventoso, sexy e complicato che sia mai uscito da The Point. Bax le fa paura, risveglia in lei sentimenti che non avrebbe mai pensato di provare. Ma a Dovie non serve molto per capirlo: certe volte le persone migliori per noi sono proprio quelle che dovremmo evitare…





ELLE KENNEDY
Titolo: Lo Sbaglio
Editore: Newton Compton
Data uscita: 27 Febbraio


John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi di ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per quello che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando per un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…







RAFFAELLA V. POGGI
Titolo: Wedding Girl
Editore: Nweton Compton
Data uscita: 18 Febbraio

Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.


Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…











Kirsty Moseley
Titolo: Free to love
Editore: tre60

Data uscita: 09 Febbraio


Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita. Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi. Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...