Ultime recensioni

venerdì 10 febbraio 2017

Romance e Dintorni: anteprime Malpas e Lilley


Carissime Lettrici, 
oggi vi parlo di due romanzi che aspettavo da tanto. 
Il primo è il libro di un'autrice che adoro, R. K. Lilley, con "Mr. Bellissimo" conclude la serie "Tra le nuvole". Questo è il 4° capitolo di una serie bellissima e potrete trovarlo in tutti gli store dal 13 febbraio, proprio un bellissimo regalo per San Valentino.
L'autrice, come per i precedenti romanzi della serie "Tra le nuvole", pubblica  qui in italia da self publishing. Voglio consigliarvi un'altra serie sempre tradotta in autonomi dall'autrice, la serie di Tristan e Danika. Ho adorato i tre libri che parlano della storia d'amore di Tristan e Danika.

Newton Compton ha inoltre pubblicato il primo libro della serie "Tra le nuvole" con il titolo "Prova a farmi volare" e potete trovare la mia recensione qui.



MR. BELLISSIMO (FRA LE NUVOLE #4) 


JAMES
Lei era il mio luogo di perdizione e il mio tempio: la adoravo contaminandola al tempo stesso, la glorificavo profanandola, la riverivo degradandola. 

Sono rinato quattro volte nel corso della mia vita. 
È una sensazione nitida, impossibile da confondere - positiva o negativa, dannosa o utile ma soprattutto inarrestabile - di venire disgregato e ricomposto in qualcosa, qualcuno di totalmente nuovo.
Alla morte dei miei genitori, da un’infanzia felice mi ritrovai a navigare in acque torbide, sotto il peso di responsabilità infinite, circondato da nemici e disperatamente solo.

Rinacqui nuovamente per mano di un vile predatore che mi rese collerico, più cinico e senza ombra di dubbio, mi trasformò nel perverso fottitore che sono oggi.
La terza volta fu repentina: un giorno guardai un paio di occhi azzurro chiaro e vidi l’altra metà di me stesso. Scacco matto… Passai da un’esistenza completamente sotto controllo, una vita in cui prendevo ogni decisione in modo freddo e calcolato, a diventare schiavo di sentimenti ed emozioni a me sconosciute ma per questo meravigliose. 
E poi, troppo in fretta, si scatenò un cataclisma: la quarta rinascita, nella quale mi ritrovai a implorare un Dio che non avevo mai preso in considerazione, di salvare la vita alla donna della quale non avrei mai più potuto fare a meno. 

La serie Fra le Nuvole prosegue con il punto di vista di James, Stephan, Tristan, Frankie e Akira.




Passiamo ora all'altra autrice che aspettavo con ansia, parlo di Jodi Ellen Malpas con "The Protector", uno dei romanzi più belli di quest’anno. Notizia bellissima è che l'editore, Newton Compton, terrà sia la copertina che il titolo uguale all'edizione originale.
Per questo capolavoro dovremmo attendere ancora un po, ma il 2 Marzo tutte pronte per l'acquisto compulsivo.



Dall'autrice della serie bestseller This Man Trilogy


La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le permette di fare la vita che vuole. Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità. In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla… 



Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti. Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato. Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile… 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...