Ultime recensioni

lunedì 11 dicembre 2017

[Recensione]: E' solo colpa tua di Robin C. ed. Newton Compton

Carissime lettrici compulsive, eccomi qua!
Oggi vi propongo la recensione di un libro che mi ha rapita, la bellissima storia nata dalla penna di un'autrice italiana che stimo tantissimo, Robin C.
Il nostro sarà un viaggio al cardiopalma, in principio la vita di Alexandra e Andrew era un sogno ma che poi si è tramutato in un vero incubo.

Andrew e Alexandra sono sposati da ormai dieci anni, ma la loro storia è iniziata ancora prima. La loro è la classica favola, belli, innamorati e apparentemente felici. Dico apparentemente felici, fino a quando Andrew commette un passo falso. Ed è allora che per Alexsandra inizia un vero incubo. tutte le certezze che ha avuto nella vita crollano, ormai non riconosce in Andrew l'uomo che ha sempre amato, l'uomo che ha sposato.










A piccoli passi... si rincomincia!!!




11 Dicembre 2017



Agosto,
era agosto l'ultima volta che io e te ci siamo sentiti, amato mio blog...
La nostra relazione ha subito degli alti e dei bassi, un po come in tutte le storie d'amore, ma in questi mesi di lontananza mi sei mancato da morire. Non è stato semplice compiere questo primo passo, prendere in mano la tastiera e riversate su di te i miei pensieri, ma a piccoli passi, sono sicura che riprenderemo proprio da dove avevamo interrotto.
Quindi scusami se ti ho lasciato senza nessuna spiegazione, ti ho lasciato completamente solo, alla deriva, ma nonostante tutto, ce l'hai fatta alla grande, non sei affondato, sei ancora qui, più forte di prima.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...