Lettrici compulsive che come me avete amato Cat e Bones e avete atteso con tanta trepidazione, finalmente possiamo leggere l'attesissimo romanzo "L'oscurità della notte" di Jeaniene Frost, ultimo volume della serie Night Huntress.
Dal 9 giugno in ebook e da giovedì 30 giugno in libreria.
“L’avventura finale di Cat e Bones è una lettura splendida e soddisfacente.”
Publishers Weekly
“Leggo sempre ogni libro di Jeaniene Frost con grandi aspettative, e non rimango mai delusa.”
Charlaine Harris
“Una conclusione mozzafiato. Jeaniene Frost cattura i suoi lettori in un turbine di emozioni.”
Romantic times
“Questo romanzo è una summa di tutto quello che abbiamo amato di questa serie.”
Vampire Book Club
Nell’ultimo periodo, la vita è stata stranamente tranquilla per Cat e Bones, ma i due vampiri avrebbero dovuto immaginare che il tempo di abbassare la guardia non è ancora giunto. Una rivelazione sconvolgente sta per porre fine alla fragile pace che resiste tra gli umani e i non morti, portando la tensione a un livello senza precedenti. A quanto pare un agente della CIA, fuori controllo, è coinvolto in pericolose attività segrete che se portate a compimento potrebbero segnare per sempre le sorti delle forze in campo. Il mondo è sull’orlo di una guerra devastante, da scongiurare a ogni costo: per Cat e Bones è il momento di uscire allo scoperto e tornare in azione. Spetta a loro intraprendere questa lotta contro il tempo per sfuggire a un destino che sembra peggiore della morte, perché più segreti riusciranno a svelare, più mortali si riveleranno le conseguenze. E se falliranno, le loro vite e quelle di coloro che amano finiranno sull’orlo di una fossa.
Un mix di emozioni forti, humour nero e una scrittura da manuale al servizio di una trama avvincente. Un romanzo destinato, come i suoi predecessori, a diventare un successo internazionale.
Nella lista dei bestseller secondo USA Today e The New York Times. Un’autrice pubblicata in venti Paesi.
da giovedì 9 giugno in ebook, €4.99
da giovedì 30 giugno in libreria, €14.90
Nessun commento:
Posta un commento