Pagine

mercoledì 8 febbraio 2017

Susan Elizabeth Phillips con "La prima stella della notte" ed. Leggereditore



Buongiorno Lettrici amanti del romance!!!
Ho da darvi una notizia meravigliosa. La regina del contemporary romance, Susan Elizabeth Phillips sta tornando, e più  precisamente, domani 9 febbraio in tutti gli store on line e il 27 in cartaceo.
Leggereditore ci fa questo graditissimo regalo e noi non possiamo che ringraziare!!!


"La prima stella della notte" è l'ultimo capitolo della serie che amo, adoro e ancora di più, dei "Chicago star". Il mio innamoramento ha avuto inizio con "Il gioco della seduzione" e non è mai cessato.
Tutto ciò che scrive la Phillips è unico, penso che potrebbe piacermi anche la sua lista della spesa...

Non vedo l'ora di aggiungere alla mia libreria anche "La prima stella della notte", manca ancora poco e poi sarà mio!!!





"Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare."
Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito... Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.



Nessun commento:

Posta un commento