Pagine

venerdì 28 ottobre 2016

Susan Elizabeth Phillips è tornata con "LA GRANDE FUGA"





Carissime Lettrici Compulsive che come me siete amanti della divina SEP, finalmente abbiamo un nuovo libro della nostra amata Susan Elizabeth Phillips  con "La Grande Fuga" e di questo possiamo ringraziare una delle nostre case editrici del cuore, la Leggereditore. "La Grande Fuga" è il settimo e ultimo libro della serie Wynette Texas, il seguito di "Una scelta impossibile" pubblicato a febbraio. 

Vorrei inoltre ringraziare la Leggereditore per averci inviato il libro e per la disponibilità che sempre ci dimostrano.

(Per leggere la recensione di "Una Scelta Impossibile" qui ).








Serie Wynette, Texas 

1.Un fiore nella polvere, Fancy pants - Sperling&Kupfer
2. Lady be good (spin off)
3. Glitter baby
4. First lady
5. What I did for love
6. Una scelta impossibile, 18 febbraio 2016
7.  La grande fuga, 27 ottobre 2016
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance

Data uscita: 27 ottobre 2016







Sinossi:
La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire "sì" all'uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall'altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall'aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un'isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell'uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità.



1 commento: