Pagine

lunedì 11 dicembre 2017

[Recensione]: E' solo colpa tua di Robin C. ed. Newton Compton

Carissime lettrici compulsive, eccomi qua!
Oggi vi propongo la recensione di un libro che mi ha rapita, la bellissima storia nata dalla penna di un'autrice italiana che stimo tantissimo, Robin C.
Il nostro sarà un viaggio al cardiopalma, in principio la vita di Alexandra e Andrew era un sogno ma che poi si è tramutato in un vero incubo.

Andrew e Alexandra sono sposati da ormai dieci anni, ma la loro storia è iniziata ancora prima. La loro è la classica favola, belli, innamorati e apparentemente felici. Dico apparentemente felici, fino a quando Andrew commette un passo falso. Ed è allora che per Alexsandra inizia un vero incubo. tutte le certezze che ha avuto nella vita crollano, ormai non riconosce in Andrew l'uomo che ha sempre amato, l'uomo che ha sposato.










A piccoli passi... si rincomincia!!!




11 Dicembre 2017



Agosto,
era agosto l'ultima volta che io e te ci siamo sentiti, amato mio blog...
La nostra relazione ha subito degli alti e dei bassi, un po come in tutte le storie d'amore, ma in questi mesi di lontananza mi sei mancato da morire. Non è stato semplice compiere questo primo passo, prendere in mano la tastiera e riversate su di te i miei pensieri, ma a piccoli passi, sono sicura che riprenderemo proprio da dove avevamo interrotto.
Quindi scusami se ti ho lasciato senza nessuna spiegazione, ti ho lasciato completamente solo, alla deriva, ma nonostante tutto, ce l'hai fatta alla grande, non sei affondato, sei ancora qui, più forte di prima.

lunedì 7 agosto 2017

[Release Week Tour]: Per Combatterti (Blood Bonds #5) di Chiara Cilli



Finalmente il grande e atteso giorno è arrivato!!!
Esce oggi Per Combatterti, quinto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il secondo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! L'autrice, Chiara Cilli, ci ha fatto aspettare un pochino, ma non vi dico la mia felicità quando l'ho avuto tra le mani.
Ora potete averlo anche voi...
Scorrete il post per i link d'acquisto, godetevi l'estratto e il booktrailer e partecipate al giveaway per vincere una copia autografata



Titolo: Per Combatterti
Serie: Blood Bonds #5
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 208
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: 11.58



Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto.

Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti.
Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto.

Ora devo concentrarmi sul mio scopo.
Ora appartengo alla Regina.

È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male.
Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato.

Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi.
Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.

Avrò la mia vendetta.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK



|| AmazonKoboiBooks • Google Play ||



|| AmazonKoboiBooksGoogle Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE




LEGGI L'ESTRATTO



«Voglio andare a casa», gemetti incollerita.
«Non hai più una casa, Nadyia.»
Mi voltai di colpo, ringhiando a denti stretti: «A causa tua».
André mi fissò, penetrante. Sondava il mio sguardo con troppa attenzione, il volto duro come la pietra.
Avrei voluto attaccarlo. Qui, in mezzo alla strada, davanti a tutta questa gente. Costringerlo a reagire così da poter gridare e attirare l’attenzione dei miei genitori.
«Non farlo, Nadyia», mi avvertì André, quasi mi avesse letto nel pensiero. «Firmeresti la loro condanna a morte.»
Serrai gli occhi, ricadendo con la fronte sul suo petto. L’ira e la sofferenza mi bruciavano l’ossigeno nei polmoni, mi ostruivano la trachea. Volevo solo piangere disperatamente. Dio, quanto lo volevo.
Volevo crollare tra le braccia di colui che aveva dato origine alla mia pena.
Attraverso le palpebre dischiuse, vidi che lui stava stringendo le mani con tale veemenza da far sbiancare le nocche.
Si stava trattenendo con tutte le sue forze per non toccarmi.
Lo odiavo.
«Ho visto cos’è successo stamattina, in quella cucina», disse di punto in bianco.
Trasalii, tirandomi indietro di scatto. Stava… stava parlando di quello che era accaduto con Marc? Come faceva a saperlo? Poi capii. Una microcamera. Chissà quante altre ne aveva piazzate in giro per la casa, mentre io ero di guardia alla camera di Marc.
Un senso di vergogna mi invase, facendomi schizzare il battito alle stelle. Mi aveva visto approssimarmi al mio migliore amico come una leonessa pronta ad avventarsi sulla gazzella. Mi aveva visto perdere il contatto con me stessa.
Aveva visto affiorare il sicario forgiato da lui e Ekaterina.
Aprii la bocca per dire qualcosa, ma nulla ne uscì.
André espirò pesantemente dalle narici, l’espressione inflessibile. «Fa’ il tuo lavoro e torna a Véres. Oggi.»
Raddrizzai le spalle con piglio determinato. «Non porterò a termine la missione. Dirò a Ekaterina che scelgo di diventare una sentinella della città.»
All’improvviso i suoi occhi mandarono lampi. «E nel momento in cui lo farai, lei ti ammazzerà.»
Tentai di non rabbrividire. «Possiamo scegliere.»
«Le altre possono. Tu no. Tu sei diversa per la Regina.»
Distolsi lo sguardo con rabbia.
Un istante dopo lui mi ghermì per la mascella, gli occhi che divoravano i miei. «Lei vuole il tuo dolore e la tua resa. Se andrai contro il suo volere, ti farà giustiziare.»
Non replicai.
Non mi interessava.
André mi aveva salvato la vita una volta, non poteva farlo di nuovo. Non volevo.
Se aveva ragione, allora avrei affrontato il mio fato a testa alta.
Lentamente, mi sottrassi alla sua presa e mi girai per osservare i miei genitori per l’ultima volta. Mi portai le dita alle labbra e mandai loro un bacio, asciugandomi la lacrima che, solitaria, mi solcò la guancia.
«Non importa quello che provo per te», dissi, il tono che incarnava desolazione. «Ero felice. Ero amata. Amavo così tanto.» Trassi un profondo respiro, quindi ruotai nuovamente verso André. «Poi sei arrivato tu. Sei un tornado che si lascia dietro solo macerie.» Boccheggiai, combattendo per ingoiare il magone e il rancore che distorcevano la mia voce. «Tu mi hai tolto tutto. E non ti perdonerò mai, mai per questo.»
André rimase stoico, scrutandomi dall’alto con severità.
Sapendo che non avrebbe aggiunto altro, me ne andai, i pezzi del mio cuore che piombavano sui sampietrini passo dopo passo.


GRAPHIC TEASER




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway

L'AUTRICE

Nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all'Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.









lunedì 3 luglio 2017

[Recensione]: E allora baciami di Roberto Emanuelli ed. Rizzoli

Buongiorno Lettrici!!!
Oggi ho il piacere di parlarvi di un libro che mi ha emozionato e a cui, noi del team delle lettrici compulsive, teniamo davvero molto. Il libro in questione è "E allora baciami" di uno scrittore che è anche un po poeta, Roberto Emanuelli.
Ma ora andiamo a conoscere la storia di Leonardo e dell'amore vero, (e prendendo in prestito le parole di Simona), dell’amore, quello che non muore mai, quello che anche se smette di sperare rimane lì, attaccato a cuore, perché siamo solo per pochi. E quei pochi, non lasciamoceli fuggire via… 


E allora baciami di Roberto Emanuelli
Casa Editrice: Rizzoli
Data uscita: 27 aprile 2017

L’amore, quello vero, quando arriva te ne accorgi. Ti prende dritto al cuore e alla testa, e a quel punto è già troppo tardi: il tempo, la distanza, le tempeste piccole e grandi, non c’è più niente che possa fermarlo. Ed è impossibile da dimenticare. Lo sa bene Leonardo, che l’ha sentito bruciare sulla pelle e ancora non riesce a liberarsi dai ricordi. Da quando Angela se n’è andata ha avuto tante donne, ma nessuna può sperare di prendere il suo posto. L’amore, adesso, Leonardo lo cerca nelle cose semplici: nei sorrisi soddisfatti dei clienti quando ripara le loro auto; nella musica che ascolta sulla sua Duetto d’epoca o nelle serate con gli amici di una vita. E poi c’è Laura, la figlia di diciassette anni, sempre più bella, ma anche terribilmente distante. Lei l’amore lo impara su internet, nelle parole di blogger che sanno sfiorarle il cuore come quel padre così silenzioso non potrebbe mai fare. Se sua mamma è fuggita, si dice, un motivo ci sarà pure. Già, ma quale? E come scoprirlo? La risposta gliela porterà il destino, al termine di un viaggio sorprendente, che per lei significherà trovare il coraggio di amare, per Leonardo la forza di ricominciare a farlo. Perché anche il più piccolo gesto d’amore è un miracolo, ma quel miracolo bisogna desiderarlo insieme.



«Io voglio che tu sia felice, non mi basta vederti sorridere, perché a volte sorridiamo per non mostrare al mondo quanto siamo fragili, o forse perché ci hanno insegnato il senso della dignità, e allora, qualche volta, sorridiamo mentre ci casca il mondo addosso. Dammi la mano, amore, se il tuo mondo crolla, ti regalo il mio.»

venerdì 30 giugno 2017

Vacanze da lettori - Summer Challenge


Buongiorno Lettrici Compulsive!!!
Una mia amica, Sara di "Diario di un Sogno", ultimamente mi ha tirato le orecchie per la mia latitanza dal blog, quindi per rimettermi in riga mi ha proposto questa Challenge a cui partecipo molto molto volentieri. Ora vi spiego meglio...ma non temete, perchè partecipare è semplicissimo!!! 

giovedì 29 giugno 2017

[Domino Letterario di Giugno]: Paper Princess di Erin Watt

Carissime lettrici Compulsive eccomi!!!
Sono tornata dopo la latitanza dalla "blog sfera" e sono tornata con un libro che è una bomba. Esplosivo in tutti i sensi. È da tanto che un libro non suscitava così tanti pareri contrapposti. Ci sono quelli che l'hanno odiato e quelli che l'hanno adorato. Io faccio parte della seconda fazione. 
Ringrazio l'ufficio stampa della Sperling che mi ha gentilmente fatto omaggio di una copia del libro, che ho letto in poche ore, si, davvero poche, perché si legge che è una bellezza!
Ma ora vi presento Ella e la famiglia Royal.



PAPER PRINCESS

AUTRICE: ERIN WATT (Elle Kennedy & Jen Frederick)
SERIE: THE ROYALS #1
EDITORE: SPERLING & KUPFER
GENERE: YOUNG ADULT
DATA D'USCITA: 30 MAGGIO 2017

Serie The Royals  
1. Paper Princess 30 MAGGIO 2017
2. Paper Prince 27 GIUGNO 2017
3. Twisted Palace


venerdì 2 giugno 2017

LA SCATOLA DEI SOGNI: indizio n°2



Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via a questo gioco, e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

martedì 30 maggio 2017

[Domino Letterario]: Per Addestrarti di Chiara Cilli

Buongiorno Lettrici Compulsive!!!
Scusatemi se in questi ultimi tempi sono stata latitante, ma, fortunatamente, la mia vita è pienissima e ultimamente non ho avuto tanto tempo per scrivere. Ho letto tantissimo e vi prometto che mi rimetterò in pari con le recensioni.
Ma è arrivato il momento del Domino Letterario di questo mese. La mia è una tessera/lettura che ho davvero amato.
Ma  andiamo a conoscere l'ultimo capolavoro di Chiara Cilli con "Per Addestrarti".



PER ADDESTRARTI
Autore: Chiara Cilli
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Contemporary Romance







sabato 27 maggio 2017

"LA SCATOLA DEI SOGNI" - indizio n.2



Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via a questo gioco, e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

venerdì 26 maggio 2017

RECENSIONE: NERO CARAVAGGIO di MAX e FRANCESCO MORINI





L'immagine può contenere: schermo e spazio al chiuso
TITOLO: NERO CARAVAGGIO
AUTORE: MAX E FRANCESCO MORINI
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE:ROMANZO
PAGINE:254
PREZZO: FORMATO KINDLE € 0,99 -COPERTINA RIGIDA € 9,90

Buon Pomeriggio lettrici compulsive e per quanto meno per numero, anche affezionati e nuovi lettori. Eccoci qui, ancora una volta a parlare di un romanzo tinto di giallo, ambientato nella splendida Roma.

Questa settimana avrei voluto tornare al mio genere preferito, il romanzo d’amore, ma Newton Compton mi ha omaggiato di questo  libro dopo che ne avevo già sentito abbondantemente parlare, così leggerlo è stato qualcosa che dovevo fare assolutamente per soddisfare la mia curiosità.

Credo di non avervi mai parlato della mia passione per tutto ciò che riguarda omicidi, indagini e misteri: una passione assecondata sino a qualche anno fa, quando da poco avevo lasciato un lavoro (durato otto anni) in uno studio legale specializzato in diritto penale.
Un po’ come succede nelle storie d’amore più intense, cambi abitudini, ma quello che per anni ha fatto parte della tua vita ti segna, così quella passione in realtà è stata accantonata ma mai dimenticata.

Ho sentito parlare di questo romanzo da alcune colleghe bloggers. Purtroppo non sono riuscita, per  motivi di tempo, a leggere tutte le recensioni che mi sono apparse sul web, ma è bastata un’occhiata al libro e tre elementi chiave per attirare la mia attenzione:

1.       Il fatto che fosse un giallo;
2.       Il romanzo è stato accostato a quelli di Georges Simenon, che io amo da impazzire (davvero esiste qualcuno che non ama Maigret??);
3.        "Caravaggio" scritto così, a bruciapelo nel titolo. Un delitto accostato all’arte. Un dipinto famoso che cela un segreto.

Avrei potuto trovare altri mille motivi per leggere questo libro, ma credo che questi tre possano bastare.

E una mattina di queste, pouf! Come per magia, a lavoro mi arriva il “pacco” da ritirare. Lo scarto curiosa e cosa ci trovo?

Io ci ho pensato veramente, e lui è venuto da me! (Grazie mille NEWTON COMPTON)

È la storia di un omicidio, avvenuto proprio sotto “La Madonna dei Pellegrini”, opera di Caravaggio sita nella Chiesa di S.Agostino a Roma.
Le autorità sono chiamate a indagare. L’ispettore Ceratti chiama in soccorso Ettore Misericordia, proprietario di una famosa libreria ed esperto di gialli e cultura generale, che assieme a “Fango” li aiuterà a sbrogliare una matassa non facile.
La scrittura semplice, amichevole, a tratti ironica e addirittura comica caratterizza questo romanzo dandogli un tocco di originalità e piacevolezza a dispetto dell’argomento trattato.

La coppia Ettore Misericordia/Fango come Sherlock Holmes/Watson (già ricordato nella sinossi), ispirano simpatia.
Gli aneddoti  sull’arte, sul Caravaggio, sulle bellezze e la storia di Roma posizionano il tutto sotto un’aurea quasi magica… invogliano la lettura, la curiosità del lettore.
Questo libro non porta soltanto a scoprire un assassino, ma porta a scoprire una cultura, stimolare il lettore. Viene voglia di partire subito a Roma, andare a “indagare” l’arte e vedere coi nostri occhi quello che la città eterna ha da offrirci.
Misericordia come Maigret, non può che essere amato, ammirato e scoperto.
Complimenti agli autori, un mix strepitoso che affascina.


Se fosse un capo d'abbigliamento...


Sarebbe un cappellino: uno di quelli da pittore, piccoli, simpatici, messi di traverso, un po’ a dire: “stiamo facendo qualcosa di serio ma sdrammatizziamola un po’!”
Un po’ come questo libro, un po’ come il nostro investigatore improvvisato Misericordia, un po’ come il Caravaggio… la vera perfezione nasce quando alla bellezza si somma l’ironia.

Ciao a tutti…


Nero Caravaggio di [Morini, Max e Francesco]

Ettore Misericordia è il proprietario di una storica libreria di Roma. Autodidatta coltissimo, conosce tutti i segreti della città eterna. È anche un grande appassionato di gialli e un detective dilettante dal formidabile intuito, tanto che l’ispettore Ceratti se ne avvale spesso per i casi sui quali indaga. Perciò non esita a informarlo quando nella basilica di Sant’Agostino, proprio accanto Piazza Navona, viene ritrovato un cadavere davanti a uno dei capolavori del Caravaggio, la Madonna dei Pellegrini. Si tratta di Paolo Moretti, pugnalato alle spalle con uno strumento per incisioni. Misericordia non perde un attimo e si reca sul luogo del crimine insieme al suo amico-collaboratore “Fango”. Ma il caso non è di facile soluzione perché le prove per un’accusa non ci sono. Almeno fino a quando la moderna coppia Holmes-Watson non scoprirà inquietanti particolari che legano i protagonisti della vicenda al Caravaggio. Nella vita del tormentato genio del Seicento si nasconde forse la chiave per far luce sul delitto?
Un misterioso delitto si consuma davanti a un’opera del pittore maledetto
L’arte può diventare una passione pericolosa…
Finalmente anche Roma ha il suo Sherlock Holmes


Gli autori:
Max e Francesco Morini

Fratelli, autori teatrali e televisivi, dirigono da dieci anni l’Accademia del Comico di Roma. Nero Caravaggio nasce dalla volontà di unire il gusto per la leggerezza e la scrittura brillante con due grandi passioni: quella per i romanzi polizieschi e quella per la loro città, Roma.

sabato 20 maggio 2017

"LA SCATOLA DEI SOGNI" - indizio n.2



Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via a questo gioco, e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

domenica 14 maggio 2017

[Review Party]: Le Mamme Ribelli Non Hanno Paura di Giada Sundas ed. Garzanti






Buongiorno Lettrici Compulsive!!!
Inizio col dare gli auguri a tutte le mamme che ci leggono, tantissimi auguri!!!
In questa giornata particolarmente "dolce" vi parlo di un libro che, ancora prima di leggerlo, aveva in qualche modo attirato la mia curiosità.
"Le mamme ribelli non hanno paura" segna il debutto nel mondo letterario di Giada Sundas, una giovane mamma e scrittrice, famosissima nel web e seguita sui social grazie alla testimonianza in chiave ironica, della sua vita da mamma. Ma è arrivato il momento di presentarvi il suo libro.


LE MAMME RIBELLI NON HANNO PAURA 

Autore: Giada Sundas     
Genere: Narrativa contemporanea
Editore: Garzanti
Pagine: 173
Prezzo: € 13,94 (cartaceo) - € 9,99 (ebook)
Uscita: 11 maggio 2017


sabato 13 maggio 2017

"LA SCATOLA DEI SOGNI" - indizio n.2



Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via a questo gioco, e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

giovedì 11 maggio 2017

Recensione: "Una ragazza bugiarda" di Ali Land


Buon pomeriggio a tutti!!
Eccoci di nuovo insieme, con le nostre recensioni.
Dopo la bellissima esperienza a Milano, in occasione dell'evento speciale "Tempo di Libri", dove abbiamo avuto il piacere di incontrare tantissimi autori ed editori (nonchè amiche bloggers), compresa una bella capatina allo stand Newton Compton (mamma mia, che meraviglia! Allego foto fatta in un momento di esaltazione simile a quella di un bambino dentro un negozio di caramelle), voglio riniziare proprio da qui...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.




E siccome a Milano ci ho messo il cuore, qui ci metto la mente: un thriller psicologico che inizia a creare turbamento già dal titolo; perché non c’è nulla di paragonabile a un'oscura bugia, che abbia una potenza tale da mettere tutto in discussione e crei delle situazioni pericolose che non ti saresti aspettato, nemmeno nella più nera delle ipotesi...





Nessun testo alternativo automatico disponibile.UNA RAGAZZA BUGIARDA
AUTORE: ALI LAND
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE: THRILLER
PAGINE: 342
PREZZO: € 2,99 E Book  - € 9,90 copertina rigida

sabato 6 maggio 2017

"LA SCATOLA DEI SOGNI" - indizio n.2




Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via a questo gioco, e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

venerdì 5 maggio 2017

POST-IT #8






Carissime Lettrici Compulsive ben ritrovate!!! 
E' arrivato il giorno del nostro appuntamento settimanale con Post-it d'Autore, una rubrica ideata da Sara di Diario di un Sogno, che vede tutte noi blogger condividere questa rubrica sui nostri rispettivi blog.

I post-it di oggi riguardano delle citazioni tratte da una saga di libri che ho letto e riletto tantissime volte. La serie in questione è scritta da Colleen Gleason, "L'Eredità dei Gardella" mi ha fatto innamorare di Victoria e Max e Sebastian (oh Sebastian), i protagonisti. Ma tutta la serie è davvero una meraviglia ed è assolutissimamente da leggere!!!
I cinque libri sono tutti coinvolgenti e intriganti, tensione sempre alta, una scoperta dopo l'altra, libro dopo libro.

Chiara parenti con "Tutta Colpa del Mare": segnalazione e recensione

Buongiorno Lettrici!!!
L'estate è ormai alle porte - almeno qui in Sardegna - e io, lo scorso weekend, ho passato un bellissimo pomeriggio in spiaggia a leggere "Tutta colpa del Mare", libro scritto da Chiara Parenti già pubblicato da Rizzoli nell'estate del 2014, conquistando la classifica di Amazon, ottenendo un ottimo successo. Oggi BUR ripropone questo romanzo e io non potevo non leggerlo.
Ma andiamo a conoscere la dolce Maya...

Tutta colpa del mare (e anche un po' di un Mojito)
Autore: Chiara Parenti 
Pubblicato: Luglio 2014 da Rizzoli- 2017 BUR Rizzoli 
Genere: Chick Lit Collana: Youfeel 
Formato: eBook Pagine: 134






sabato 29 aprile 2017

Romance e Dintorni: le uscite della settimana



Buongiorno lettrici, 
scusatemi se in queste settimane sono stata assente con il nostro appuntamento Romance e Dintorni, ma tra le vacanze pasquali e Tempo di libri a Milano sono stata super impegnata. Ma eccomi qua!

Queste sono le uscite della settimana, romance ma anche no ;)






Lorelei James
Titolo: Stringimi ancora
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Uscita: 4/05

The Mastered Series
Dall'autrice bestseller di New York Times e USA Today
Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono ombre del passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery, eppure non può fare a meno di lei. Per non perderla, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione.

"La scatola dei sogni": indizio n°2



Lettrici Compulsive buongiorno!!! 
Ieri, Sara di "Diario di un sogno" ha dato il via al'enigma di questa settimana e oggi è il mio turno.
Leggete il regolamento prima di iniziare a giocare.

mercoledì 26 aprile 2017

[Blogtour]: E Allora Baciami di Roberto Emanuelli ed. Rizzoli






Pensieri liberi…

Ecco finalmente la nostra tappa all’interno del Blogtour dedicato al nuovo libro di Roberto Emanuelli, edito da Rizzoli: “E allora baciami”.

lunedì 24 aprile 2017

[Blogtour]: E Allora Baciami di Roberto Emanuelli ed. Rizzoli



Buongiorno Lettrici Compulsive!!!
Finalmente sta per arrivare il giorno che molte stavano aspettando. Infatti, il 27 aprile, esce in tutte le librerie, il nuovo libro di Roberto Emanuelli "E allora Baciami." 
Ieri Deb di "Leggendo Romance" vi ha presentato il romanzo, oggi, invece, vi farò conoscere i protagonisti di questo meraviglioso libro, nati dalla magica penna di Roberto, autore di indiscusso talento, che ci ha stregato con "Davanti agli occhi", divenuto un vero caso editoriale.

martedì 11 aprile 2017

[Blogtour]: AGAIN di Consuelo Ielo ed. Fabbri




Buongiorno a tutti!!!
Eccoci pronti per la nostra tappa del Blogtour dedicato ad “Again”, un dolcissimo romanzo scritto da Consuelo Ielo ed edito da Fabbri Editore, che ci darà una meravigliosa possibilità: rivivere le emozioni dei diciassette anni.
Perché crescere sarà anche bello, e pure diventare finalmente donna. 
Lo dico sempre, io sono fiera di essere dove sono: esattamente nel mio tempo. Ma la strada fatta per arrivarci, le emozioni delle prime volte, i brividi senza per forza un contatto, le vibrazioni della voce del ragazzo che ti fa battere il cuore per la prima volta, il sapore del primo bacio e anche le paure, i dubbi, la speranza che sia per sempre… ecco, io queste cose pagherei oro per riviverle.

lunedì 10 aprile 2017

[INTERVISTA] : ERMANNO TAMBURRANO a cura di Erika



Buongiorno a tutte e tutti voi!

Oggi abbiamo il piacere di ospitare, sul blog, un giovane e talentuoso scrittore che ci presenta il suo libro "Una vita di corsa". Stiamo parlando di Ermanno Tamburrano scrittore pugliese.

Vi lasciamo in compagnia della sua curiosa intervista, buona lettura.


sabato 8 aprile 2017

[La scatola dei sogni #5]: indizio n.2


Buon Sabato ragazze e ragazzi! 
Anche questa settimana è arrivato il giorno di giocare con "La scatola dei sogni"...